Contattaci 0541 24580

Benvenuto e buona lettura

Diritto di recesso

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza necessità di fornire spiegazioni entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, salvo il rispetto delle procedure di seguito indicate.

Devi inviare al seguente indirizzo e-mail (info@panozzoeditore.com) una dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto indicando la motivazione.

Panozzo Editore ti trasmetterà una conferma di ricevimento del recesso via e-mail indicando (i) il numero della pratica di reso e (ii) l’indirizzo del magazzino a cui spedire il prodotto reso.

La restituzione dovrà avvenire a tua cura, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di tua scelta.

I prodotti dovranno essere spediti, entro e non oltre 14 giorni a decorrere dalla data in cui hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.

Non si accettano resi per prodotti digitali (e-book).

 

Per approfondire leggi le Condizioni generali di vendita

Se hai dubbi o domande scrivici a francesca@panozzoeditore.com 

Il sito di Panozzo Editore utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Leggi l'informativa.